COPAGRI PAVIA: EMILIA MAINI ELETTA NUOVO PRESIDENTE “PUNTIAMO SUI GIOVANI E SULLA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO”


19.02.2015

Emilia Maini, socio di azienda vitivinicola in Provincia di Pavia, è stata eletta nuovo presidente provinciale di Copagri Pavia, e sarà affiancata dal vicepresidente Salvi Junio.

Il gruppo dirigente si completa con i consiglieri Bernuzzi Alessandro, Salvi Junio, Maini Martino, Lazzaroni Gabriele, Lazzaroni Maria Teresa, Ghibaudi Gianfranco, Comaschi Enrico, Colombi Paolo, Risi Gianpaolo, Bertelegni Marco, Romanini Andrea, Orlandi Luigi, Volpe Daniele e Forni Alberto.

Oltre alla vita di imprenditore agricolo, Emilia si dedica anche all’attività di Consulente per la Sicurezza ed Igiene dei luoghi di lavoro e Consulente tecnico ambientale, per le aziende del settore primario e secondario;

Come consigliere COPAGRI Pavia, ed essendo esperta di settore, è membro del Comitato ex art. 7 del D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. istituito da ASL Pavia – UOC Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro.

Investita della carica di presidente si auspica di continuare e migliorare la  collaborazione con le istituzioni a tutti i livelli e le rappresentanze del mondo agricolo.

“Produzione di reddito, credito, giovani e valorizzazione del territorio della provincia di Pavia con le sue varietà colturali saranno gli obiettivi da perseguire negli anni in carica, ponendo anche particolare attenzione all’evento EXPO 2015” afferma la neo presidentessa.

Ringraziamo il Presidente uscente Maria Teresa Lazzaroni per l’impegno prestato. Sicura della preparazione dei propri membri, Copagri augura un sereno percorso insieme.

Questo il commento di Roberto Cavaliere, Presidente di Copagri Lombardia, in merito alla elezione della nuova presidentessa di Copagri Pavia Maini Emilia.