AUGURI DI BUON LAVORO AL PAVESE FULCO GALLARATI SCOTTI   Aggiornato recentemente!


“Roberto Cavaliere, Presidente di Copagri Lombardia, esprime le sue più sincere congratulazioni a Fulco Gallarati Scotti, già responsabile risicolo di Copagri Lombardia e recentemente nominato membro del tavolo tecnico ministeriale del settore risicolo a rappresentanza della Copagri nazionale.

La competenza e la professionalità di Gallarati Scotti saranno un valore aggiunto fondamentale a livello nazionale, contribuendo a un dibattito settoriale sempre più rilevante. Il tavolo tecnico nazionale del settore risicolo rappresenta un’importante opportunità per sviluppare una nuova strategia nazionale volte alla difesa e alla valorizzazione di un comparto, quale quello del riso, in cui l’Italia si conferma leader europeo e mondiale.

“Siamo certi che Fulco porterà avanti il nostro impegno per un settore di vitale importanza per l’economia italiana,” ha dichiarato Cavaliere. “Con la sua esperienza, lavorerà per garantire un futuro sostenibile e prospero per tutti gli attori della filiera risicola.”

In attesa dei prossimi sviluppi, Copagri Lombardia rinnova il suo supporto e la sua collaborazione al nuovo membro del tavolo ministeriale, certi che insieme si possa continuare a valorizzare l’eccellenza del riso italiano.