MILANO WINTER SHOW: PRESENTAZIONE DEL GRANDE EVENTO EQUESTRE INTERNAZIONALE CON I PRODOTTI DELLE AZIENDE AGRICOLE COPAGRI


02.02.2015

Questa mattina presso il Royal Garden Hotel di Assago (MI), si è tenuta la Conferenza stampa in presentazione del Milano Winter Show, in programma presso MVR Pala Show Jumpers di Morali & C., a Vermezzo, dal 6 all’8 febbraio 2015.

Alla conferenza, moderata dal giornalista Attilio Romita, hanno preso parte Barbara Morali, proprietaria del centro ippico che ospiterà il MWS, ed i Presidenti Nazionale e Regionale di Copagri Franco Verrascina e Roberto Cavaliere, illustrando il palinsesto di questo importante evento, nato dalla preziosa collaborazione fra Morali & C., Fieracavalli e Copagri Lombardia.

Due i concorsi in programma: un CSI 1* dal montepremi totale di 18.000 euro e un CSI 3* dal montepremi di 127.500 euro. I finalisti del CSI 3* che parteciperanno al Gran Premio di domenica 8 febbraio punteranno, però, non solo al montepremi, ma soprattutto alla Wild Card, che permetterà al vincitore di accedere di diritto all’unica tappa italiana della Longines FEI World CupTM, il più importante concorso internazionale italiano, organizzato da Fieracavalli, in programma a Verona dal 5 all’8 novembre 2015.

Per Copagri, sia  Franco Verrascina che Roberto Cavaliere, hanno tra l’altro sottolineato come il tema dell’alimentazione si integrerà perfettamente con il profilo sportivo dell’iniziativa, anche in vista dell’Expo 2015.

Il critico gastronomico Edoardo Raspelli sarà presente al MWS, presso gli stand Copagri, dove si potranno assaporare i profumi dell’arte culinaria lombarda, attraverso i prodotti delle aziende agricole e le loro storie, raccontate direttamente da coloro che ogni giorno lavorano nobili e genuine materie prime, con antichi metodi tradizionali, per ottenere specialità dal gusto unico.

Fieracavalli, Morali & C. e COPAGRI insieme dal 6 all’8 febbraio per un appuntamento imperdibile per tutta la famiglia, di cui alleghiamo il programma delle premiazioni.

  • Premiazione categoria 1 Venerdì 6 Febbraio ore 15.00
  • Premiazione categoria 2 Venerdì 6 Febbraio ore 18.00
  • Premiazione categoria 3 Venerdì 6 Febbraio ore 21.00
  • Premiazione categoria 4 Sabato 7 Febbraio ore 15.00
  • Premiazione categoria 5 Sabato 7 Febbraio ore 18.00
  • Premiazione categoria 6 Sabato 7 Febbraio ore 21.00
  • Premiazione categoria 7 Domenica 8 Febbraio ore 13.00
  • Premiazione categoria 8 Domenica 8 Febbraio ore 17.00